top of page

La nostra storia

Nel 1979 in via pietro colletta 32 il Ristorante Pic Nic nacque come una piccola pizzeria con 25 posti a sedere gestita dalla "nonna Dora" con la collaborazione del figlio Vito Romano.
Nel 1983 la sala fu ampliata a 75 posti a sedere e si introdusse una più curata cultura culinaria inserendo le tipiche pietanze baresi .
Nel 1985 in virtù dell'aumento del lavoro estivo aprì una nuova sede poco più avanti in via pietro colletta 36 ( attuale sede ) con 140 posti a sedere. Qualche anno più avanti, precisamente nel 1 maggio 1996 l'attività passò in mano al figlio "Vito Romano" diventando a tutti gli effetti unico proprietario.
Con lui l'attività ebbe una impressionante metamorfosi trasformandosi da semplice Pizzeria a Ristorante. Nel novembre del 2001 terminò una grande ristrutturazione che vide la nascita dell'attuale locale con l'apertura di una nuova sala al piano superiore capace di ospitare  145 persone per un totale di 260 coperti in due superfici. 
Attualmente il Ristorante Pizzeria Pic Nic si sviluppa su due superfici: la sala "Orchidea" elegante e raffinata e la sala "Braceria" più rustica , calda e accogliente.
* * * 
bottom of page